Sei in: » Archivio notizie

Archivio Notizie



AVVISO DI PAGAMENTO BORSE DI STUDIO COMUNALI ANNO SCOLASTICO 2015/2016





Bando ISI Agricoltura 2016 - Prorogati i termini di scadenza del Bando - E' possibile accedere alla procedura informatica per la compilazione delle domande fino alle ore 18 del 28 aprile 2017





AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C - AMMISSIONE CANDIDATI - NOMINA COMMISSIONE





CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2015/2016 E FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017 APPROVAZIONE AVVISO E MODULISTICA





Graduatoria Provvisoria Borse di Studio 2015/2016





Nuovo Calendario Raccolta Differenziata 2017





Programma Comunale inserimenti socio-lavorativi per soggetti svantaggiati 2016 - Graduatoria





AVVISO PER RIMBORSO SPESE VIAGGIO SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI, RIMBORSO SPESE ISTRUZIONE





AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI PER SOGGETTI SVANTAGGIATI”- PROCEDURA NEGOZIATA - RINVIO APERTURA BUSTA DELLE OFFERTE.





Bando di Mobilità ai sensi dell'art. 30 del Dlgs. N°165/2001 per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di N° 1 (uno) posto di "istruttore amministrativo contabile - categoria C - Area amministrativa contabile.





Bando di Selezione Pubblica - Bando di mobilità ai sensi dell'art.30 del Dlgs. N°165/2001 per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di N°1 (UNO) posto di "istruttore direttivo amministrativo contabile - Categoria D - Area amministrativa contabile.





ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE AI SENSI ART.1, COMMA 9, L. 62/2000 - ANNO SCOLASTICO 2014/2015- APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO





RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI ED ARTISTICHE - ANNO SCOLASTICO 2015/2016 - GRADUATORIA PROVVISORIA





Determinazione a contrarre mediante procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione inserimenti socio lavorativi per soggetti svantaggiati. CIG ZD61BF10F8





Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio per gli studenti meritevoli frequentanti le scuole pubbliche, paritarie e artistiche di primo e di secondo grado





Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano possibile l'allontanamento dall'abitazione





BANDO PER LA CONCESSIONE DI TERRE PUBBLICHE VINCOLATE AD USO CIVICO PER SEMINATIVO E PASCOLO





PLUS Ambito Distretto di Oristano - AVVIO DEL SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA - SOCIAL CARD





Fondo Nazionale per il Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione - CONTRIBUTI PER GLI AFFITTI -





BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DEI RIMBORSI SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI ED ARTISTICHE. Anno scolastico 2015/2016





Si avvisano gli interessati che le attività estive per i minori dai 6 ai 14 anni, che si svolgeranno nei giorni lunedì mercoledì e venerdì, inizieranno venerdì 22 luglio





Comunicazione Raccolta Rifiuti (UMIDO)





AVVISO NUOVI PIANI LEGGE 162/98





Avviso proroga L. 162 /98





Comune di Zerfaliu - Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale





Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale - Pubblicazione dei programmi Amministrativi e delle liste dei candidati





ELEZIONI DEL 05 GIUGNO 2016 - PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA 'UN'AMMINISTRAZIONE PER LA FAMIGLIA'.





Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016 - Convocazione dei comizi





PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO LEGGE 162/1998 AVVISO DELIBERA R.A.S. N° 63/16 DEL 15.12.2015





Aggiornamento del Piano per la Prevenzione della corruzione Triennio 2016/2018 - Avviso Pubblico per la presentazione di contributi e osservazioni





Aggiornamento del programma della trasparenza e l'integrità, trienni 2016/18 - Avviso Pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni





Plus ambito distretto Oristano - Regolamento per l'accesso alla casa rifugio per padri separati





PROGRAMMA COMUNALE " INSERIMENTI SOCIO - LAVORATIVI" PER PERSONE SVANTAGGIATE. APPROVAZIONE ESITI ISTRUTTORIA DOMANDE





Ordinanza del sindaco - Chiusura al pubblico degli uffici comunali nei giorni 24 e 31 dicembre 2015





Convocazione conferenza dei servizi per l'esame del progetto "installazione pannelli fotovoltaici in edifici di proprietà comunale" per il giomo 18.12.2015 alle ore 10:00





Legge 23/12/1998, n. 448, art. 27, fornitura gratuita o semigratuita libri di testo - anno scolastico 2014/2015





CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - BORSA DI STUDIO - A.S. 2014/2015 (L.62/2000 - L.R. 5/2015) - FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO - A.S. 2015/2016 (ART. 27 L.448/1998)





Graduatoria rimborso spese viaggio - Scuola secondaria di 2° grado - anno scolastico 2013-2014





presentazione delle domande di ammissione al programma “inserimenti socio - lavorativi per soggetti svantaggiati”





BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DEI RIMBORSI SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI ED ARTISTICHE.





Piani di sostegno per handicap – (L. 162/98 ) Confermata la prosecuzione sino a Dicembre 2015





DIREZIONE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE - MISURE DI AUTOPROTEZIONE IN CASO DI ALLUVIONE





Rischi e protezione civile nel tuo territorio .... per una cultura della sicurezza COME COMPORTARSI IN CASO DI ALLUVIONE





Istituto comprensivo statale Simaxis - Villaurbana - ASSEMBLEA GENITORI -DOCENTI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA





I cittadini che abbiano compiuto i 60 ANNI DI ETA’ e i relativi coniugi intenzionati a partecipare al PRANZO che si terrà il 26 settembre, sono invitati a dare la propria ADESIONE presso la sede del Comune entro il 15.09.2015





Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola dell'obbligo e studenti delle scuole secondarie superiori - Anno scolastico 2014/2015 - ai sensi della Legge 23.12.1998, n. 448, art. 27





"LINEA 2", PER L'ABBATTIMENTO DEI COSTI DEI SERVIZI ESSENZIALI - graduatoria provvisoria





Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria martedì 28.07.2015 ore 12.00 e Mercoledì 29.07.2015 alle 12.00





Familyline, per l'accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie





ASL di Oristano, programma attuativo del piano pesti suine per l'anno 2015





Si Avvisa che gli uffici comunali dal 09/07/2015 al 31/08/2015 non effettueranno l'apertura pomeridiana. Gli uffici saranno regolarmente aperti dal lunedì al venerdì





Legge 162/1998 piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave programma – anno 2015 – nuove domande.





Avviso Piani legge 162/98 – proroga progetti, la Regione Sardegna, con deliberazione della Giunta Regionale n. 33/11 del  30 Giugno 2015, ha disposto la proroga dei piani in corso dal 1° luglio  al 31  Dicembre 2015





Avviso pubblico per servizi educativi, ludico-ricreativi, sportivi e ai servizi outdoor di cui all'Avviso Pubblico Conciliazione estate 2015 - GRADUATORIA





Comunicato Stampa - flosslab - Una Piattaforma Web e una APP per promuovere i prodotti tipici Sardi.





Comunicazione inizio servizio estivo rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni e ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni,  figli di genitori lavoratori. Chi volesse iscriversi dovra' presentarsi domani alle ore 18.00 presso il centro sociale.





Il Sindaco ha emanato l'Ordinanza n. 5/2015 contenente le prescrizioni contro gli incendi e per la tutela dell'igiene pubblica. I proprietari di terreni liberi compresi nel perimetro urbano devono ripulirli estirpando le erbacce ed i rovi entro il 25 giugno 2015;





Link CALCOLO IMU ON LINE 2015





Si avvisano i cittadini che hanno fatto richiesta di inserimento nel programma di contrasto alle povertà, linea di intervento 3, anno 2013 - attivazione 2015 che è stata approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari.





La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato il bando Reg. (CE) n. 1698/2005 - P.S.R. Regione Sardegna 2007/2013 - Misura 225 “Pagamenti silvo ambientali”: Azione 225. 1 “Gestione silvo ambientale dei sistemi forestali produttivi ad altro grado di artificialità e prevalenza





BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 2015 -2020 CIG (Codice Identificativo Gara) n° Z581226063





EUROPEAN ROUTES - è un percorso itinerante di progettazione partecipata: 6 workshop per accompagnare i giovani nello sviluppo di un’idea gettuale sul progettuale sul Programma Erasmus+





L. N°431/98 - Art.11 . Contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione Bando Anno 2015 .





PLUS - Ambito distretto di Oristano - Settore Servizi alla persona e cittadinanza - Ufficio di programmazione e Gestione - PLUS triennio 2012/2014 - Progetto "Missione Lavoro"





PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DEGLI INSERIMENTI LAVORATIVI PREVISTI NELL’AMBITO DELLA LINEA DI INTERVENTO 3 – SERVIZIO CIVICO COMUNALE -ANNUALITA’ 2013 -ATTIVAZIONE 2015. - Scadenza termini presentazione domanda di partecipazione: 30/04/2015 alle ore 12:00 -





Bando pubblico per l'individuazione dei destinatari e delle modalità di determinazione dei contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli accertati al 31.12.2014





Oggetto: L.R. 2 Agosto 2013 n.21, art. 1 commi 1 e 2. LINEA DI INTERVENTO 3) DEL PROGRAMMA REGIONALE "Azioni in contrasto delle povertà, programma 2013 - ATTIVAZIONE 2015". Approvazione graduatoria provvisoria dei beneficiari.





Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di istruttore direttivo amministrativo, categoria d 1 riservato esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (province e citta’ metropolitane).





Manifestazione di interesse per invito a procedura negoziata relativa all'affidamento del servizio di "Gestione degli inserimenti lavorativi previsti nell'ambito della linea di intervento 3 - Servizio Civico Comunale - annualità 2013" -- termine ultimo presentazione domande 25 marzo 2015 ore 13,00 --





Si avvisano tutti gli interessati che a partire dal 10 marzo 2015, presso lo sportello del Banco di Sardegna nel Comune di Solarussa, sono in pagamento i mandati per le spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo anno scolastico 2013/2014.





Legge n.62/2000, art. 1: Assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione anno scolastico 2013/2014 Approvazione graduatoria provvisoria





Fatturazione elettronica - Comunicazione Codice univoco ufficio ai destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013





Piani di sostegno per handicap – (L. 162/98 ) Proroga sino a Giugno 2015





Bando Pubblico - Azione di contrasto alla povertà 2015 - Le domande potranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Zerfaliu entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 13 marzo 2015





Integrazione contributo fornitura gratuita libri di testo 2013/2014





L’amministrazione comunale informa: che con delibera della g.c. n. 1 del 09.01.2015 ha stabilito di presentare ricorso al tar avverso il decreto ministeriale n. 66/2014” decreto esenzione imu terreni montani” contro il ministero delle economie e delle finanze e ministero dell’interno





AVVISO AI CITTADINI: IMU -TERRENI AGRICOLI - UNICA RATA 2014 - SCADENZA 10 FEBBRAIO 2015





Si informano tutti gli interessati che ai sensi della Legge 09/01/1989 n° 13 Sono stati aperti i termini per la presentazione delle richieste per la concessione di contributi per la realizzazione di opere direttamente finalizzati al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche negli edifici privati





Avviso Pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare (dal 1° Marzo 2015 al 30 novembre 2015)





"7 PETALI DI LOTO" finalizzato ad attivare Tirocini di Orientamento e Formazione per Soggetti Svantaggiati. Si informa che, in seguito alla Proroga della scadenza da parte della Regione Sardegna, il termine ultimo per la presentazione dei progetti è il giorno 30.01.2015.





Le Politiche attive del lavoro in Sardegna le misure di Flexicurity e Garanzia Giovani Solarussa 26 Gennaio, ore 16,30 Presso sala conferenze "casa Sanna"





Si avvisa che gli uffici comunali nel giorno 15 del mese di gennaio 2015 resteranno chiusi al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 12.00, per corso di formazione professionale





proroga dei Piani ex Legge 162 in essere nell’anno 2014, per i mesi di GENNAIO e FEBBRAIO 2015





Si avvisa che gli uffici comunali nei giorni e 02 e 05 del mese di gennaio 2015 Resteranno chiusi al pubblico,per le emergenze dell'ufficio di stato Civile contattare il N° di cellulare 3299503730





Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di istruttore direttivo amministrativo, categoria d 1 - Elenco Ammessi e non Ammessi.





Il decreto interministeriale 28 novembre 2014, in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ha rimodulato l’applicazione dell’esenzione dall’IMU, in attuazione di quanto previsto dall’art. 22, comma 2, del D.L. n. 66 del 2014. I soggetti obbligati al versamento dell’IMU per l’anno 2014 sulla base di detto decreto devono effettuarlo in un’unica rata entro il 16 dicembre 2014.





Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di istruttore direttivo amministrativo, categoria d 1 - Rettifica termini di scadenza presentazione domande.





Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di istruttore direttivo amministrativo, categoria d 1.





Iscrizioni a domanda nell'albo degli Scrutatori del Comunedi Zerfaliu. Le richieste si ricevono entro il 30 novembre. I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Zerfaliu.





Graduatoria Tirocinanti Anno 2014 - Progetto Plus "Missione....Lavoro"





Si Comunica che la Giunta Comunale in data 23 Ottobre 2014, con atto n.58 ha approvato lo schema di Bilancio di previsione dell'esercizion 2014, la relazione previsionale e programmatica, nonchè il Bilancio pluriennale per il Biennio 2014/2016





Domanda di contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado - Anno scolastico 2014/2015





Bando per l'assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione - anno scolastico 2013/2014





Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria giovedì 09.10.2014 ore 18,00





Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti ospitanti per l’attuazione di tirocini di inserimento e/o reinserimento a favore di persone residenti nell’ambito del distretto plus di oristano





Iscrizione e domanda nell'Albo delle Persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale





Elenco Ammessi concessione contributi per l'abbattimento dei costi dei servizi essenziali e degli obblighi di natura tributaria - Annualità 2012





Graduatorie inserimenti socio lavorativi anno 2014





Rimborso spese istruzione anno scolastico 2012/2013 di cui alla det. r.s.a. n. 82/2014.





Riaperto il Servizio linguistico sardo - piano terra del Palazzo comunale, apre ogni mercoledì mattina dalle 8.00 alle 12.15.





Programma Regionale "Contrasto alle Povertà estreme" VI annualità Linea 3 - Servizio Civico Comunale





In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 25 maggio 2014, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, devono presentare al sindaco del Comune di residenza domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta. Tale domanda dovrà essere presentata entro il 24 febbraio 2014.





L.162/98 - Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave - Annualità 2013- Attuazione 2014





Storie in....Comune, il nuovo numero del periodico del Comune di Zerfaliu di Novembre 2013





Bando per l'assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione 2012/2013





Bando per l'assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione anno scolastico 2011/2012





Domande di Contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola dell'obbligo e studenti delle scuole secondarie superiori





Informativa TARES





Partecipa anche tu al corso di alfabetizzazione in lingua sarda promosso dall'Unione di Comuni della Bassa Valle del Tirso e del Grighine





AVVISO di modifica del luogo di riunione degli elettori





Foglio editabile per l'annata venatoria 2012/2013 da consegnare via mail al Comune di Zerfaliu poliziamunicipale@pec.comune.zerfaliu.or.it entro il 1° marzo 2013





Errata corrige della precedente di pari oggetto protocollo n. 735 del 14.02.2013 - r.p. N. 35 del 14.02.2013 - elenco candidati che hanno conseguito L’idoneita’ alla prova scritta e che sono ammessi alla prova teorico Pratica che si svolgera’ in data 19/02/2013 alle ore 10,00 per accertare le Conoscenze informatiche e della lingua straniera.





Bando di selezione per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale, amministrativo categoria B3, posizione economica b3, a tempo parziale e determinato da assumere nell'ambito del piano occupazione, riservato ai residenti ai sensi delle L.L.R.R n °5 del 05/12/2005 n° 14/05/2009





Circoscrizione elettorale 26 Sardegna LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DI N. 17 DEPUTATI





Regione Sardegna LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DI N. 8 SENATORI





Piani personalizzati di sostegno in favore dei disabili gravi – l. 21 maggio 1998, n. 162 – programma 2012 da attuare nell’anno 2013.





Apertura Uffici elettorari comunali





Orari apertura Uffici Comunali per il rilascio delle certificazioni inerenti la presentazione delle liste dei candidati per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica





Per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale, amministrativo categoria b3, posizione economica b3, a tempo part-time e determinato da assumere nell’ambito del piani occupazione, riservato ai residenti ai sensi delle l.l.r.r. n° 5 del 05.12.2005.n° 1 del 14.05.2009





Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche per consentirne la pubblicazione, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell′art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all′attività di accertamento tributario e contributivo.





Graduatoria inserimenti lavorativi 2012 Elenco ammessi e non ammessi





Pubblicazione della graduatoria provvisoria degli ammessi e dei non ammessi al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle poverta’ estreme. anno 2011 - v^ annualita’ - linea d’intervento 3 (Servizio Civico Comunale attraverso inserimenti lavorativi)





Pubblicazione graduatoria definitiva rimborsi per spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole secondarie superiori ed artistiche – Anno scolastico 2011/2012





Elenco numeri vincenti della lotteria di San Pio 2012





Pubblicazione bando fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e studenti delle scuole secondarie superiori – Anno scolastico 2012/2013 - con scadenza per la presentazione delle domande fissata per il 30 novembre 2012





Pubblicazione graduatoria provvisoria rimborsi per spese viaggio agli studenti pendolari





Pubblicazione graduatoria definitiva fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e studenti delle scuole secondarie superiori – Anno scolastico 2011/2012





Pubblicazione graduatoria definitiva borse di studio agli studenti meritevoli – Anno scolastico 2010-2011





Pubblicazione graduatoria provvisoria fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e studenti delle scuole secondarie superiori – Anno scolastico 2011/2012





Pubblicazione graduatoria provvisoria borse di studio agli studenti meritevoli – Anno scolastico 2010-2011





Gli interessati all'iscrizione nell'Albo degli Scrutatori del Comune devono presentare domanda, sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Elettorale Comunale, entro il 30 Novembre 2012





Avviso di aggiudicazione del servizio di fornitura di pasti caldi confezionati per mensa scolastica da erogarsi nella scuola dell’infanzia di zerfaliu per il biennio scolastico 2012 – 2013 – 2013/2014 - cig z230657b1c





Bando e modulistica per la concessione terre pubbliche vincolate ad uso civito per seminativo - scadenza presentazione domanda il 24.10.2012





Presentazione dichiarazione IMU - Casistica per presentazione dichiarazione





Per l’affidamento del servizio di fornitura di pasti caldi confezionati per il servizio di mensa scolastica da erogarsi nella scuola dell’infanzia di zerfaliu per il biennio scolastico 2012/2013 . – 2013/2014





Avviso per la presentazione delle domande di ammissione al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle poverta’ Vª annualita’ - Linea d'intervento 2





Avviso per la presentazione delle domande di ammissione al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle poverta’ estreme. Vª annualita’ - Linea d'intervento 3





Corso di alfabetizzazione in lingua sarda - scadenza iscrizioni venerdi 31 Agosto 2012





Soggiorno Vacanza per anziani 2012





Gita Adolescenti 2012





PSR Sardegna 2007 - 2013 - Pubblicazione graduatoria provvisoria MIS 311 Az. 2 ed Az. 6





Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'ente nell'anno 2011





Informa gli interessati che presso il Comune sono disponibili i moduli per il rimborso spese viaggio per l’anno scolastico 2011/2012.





informa che presso il Comune sono disponibili i calendari per le attività estive 2012 che inizieranno lunedì 9 Luglio 2012.





Informa che sono disponibili i moduli di domanda per l’ammissione al programma per la realizzazione di interventi Inserimenti socio-lavorativi per soggetti svantaggiati.





Informa che e’ stato indetto un bando di concorso per la formazione di una graduatoria valevole ai fini dell’erogazione di un contributo ad integrazione dei canoni di locazione . (Legge 9 dicembre 1998, n. 431 come modificata dalla Legge n.21 del 08 febbraio 2001, Art.11)





Avviso liquidazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione nell’anno scolastico 2010/2011.





Informa che è disponibile la modulistica per la partecipazione alle attività estive 2012 riservate ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni frequentanti la scuola dell’obbligo.





INFORMA gli interessati che è in pubblicazione la graduatoria definitiva degli aventi diritto alla borsa di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione nell’anno scolastico 2010/2011.





24 Giugno 2012 dalla mattina all’alba - Ecoscambi e Transumanze nel fiume Tirso Il cibo che cura la Terra: idee, azioni, cibo e pratiche di cura





Il 9 maggio 2012 sono entrate in vigore la nuove modalità per effettuare i cambi di residenza e di abitazione. L’art. 5 del Decreto Legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012 n. 35, introduce nuove disposizioni in materia anagrafica, riguardanti le modalità con le quali effettuare le dichiarazioni anagrafiche relative ai cambi di residenza e ai cambi di abitazione di cui all’art. 13, comma 1, lett. a), b), e c) del D.P.R.30 maggio 1989, n. 223, nonché il procedimento di registrazione e di controllo successivo delle dichiarazioni rese.





Il Responsabile del servizio amministrativo informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione degli assegni di studio ai sensi della L.R. 31/84 per gli studenti meritevoli della scuola superiore ed artistica anno scolatico 2010/2011





Concorso pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, destinata agli alunni iscritti nell'anno scolastico 2011/2012





Pubblicazione graduatoria provvisoria borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzioni anno scostico 2010/2011





Bonus famiglia in favore di nuclei familiari con 4 o piu' figli a carico





Informativa IMU 2012





POR FSE 2007- 2013 - Interventi a favore delle famiglie per la conciliazione dei tempi di lavoro con la cura familiare- Avviso pubblico Ore Preziose – Anno Educativo 2010/2011





Assegni al nucleo familiare con almeno tre figli minori anno 2012 di cui all’art 65 e di maternita’ di cui all’art 66 della legge del 23 dicembre 1998 n 448 e successive modificazioni.





Assegni al nucleo familiare con almeno tre figli minori anno 2012 di cui all’art 65 e di maternita’ di cui all’art 66 della legge del 23 dicembre 1998 n 448 e successive modificazioni.





Graduatoria di merito 1ª prova per copertura di n° 1 posto di collaboratore professionale, tecnico categoria B3 posizione economica B3, da inserire nell'ambito dei piani di occupazione





Selezione pubblica per esami per l'assunzione di n° 1 Collaboratore professionale tecnico, categoria B3, posizione economica B3, a tempo parziale (28 ore) e determinato (4 mesi)





ZERFALIU 04 MARZO 2012 - La PRO LOCO di Zerfaliu e l'Agenzia LAORE organizzano il corso di potatura dal 16 al 24 febbraio. Le iscrizioni si ricevolno presso la Pro Loco e il Comune di Zerfaliu.





La popolazione è invita a partecipare all'incontro con da Ditta ASA, presso il municipio in data lunedì 23 Gennaio 2012, per la presentazione del nuovo sistema di gestione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani





Selezione pubblica per esami per l'assunzione di n°1 Collaboratore professionale tecnico, categoria B3, posizione economica B3, a tempo parziale (28 ore) e determinato (4 mesi)





Selezione pubblica per esami per l'assunzione di n° 3 Collaboratori professionali, categoria B3, posizione economica B3, a tempo parziale (28 ore) e determinato (4 mesi) profilo di collaboratore amministratore





In questo Comune è possibile sottoscrivere le proposte di legge di iniziativa popolare per: il dimezzamento del numero dei consiglieri regionali e per l'eliminazione delle indennità dei consiglieri regionali





Bando per assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione. Anno scolastico 2010/2011.





L'amministrazione comunale invita tutti gli anziani ultrasessantenni alla Festa dell'anziano 2011 - domenica 27 novembre 2011





Avviso esito selezione per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 istruttore direttivo tecnico per assistenza all’ufficio tecnico dell’unione, in sinergia con gli uffici tecnici dei comuni associati, cat. d1 – programma master and back 2010/2011 – percorsi di rientro.





Iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio elettorale scadenza 31.10.2011.





Erogazione di contributi per l’acquisto di servizi alla prima infanzia.





15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni





Bando per la concessione di terre pubbliche vincolate ad uso civico per seminativo scadenza 5 ottobre 2011





XV Censimento Generale della Popolazione. Selezioni di n. 2 rilevatori esterni





Per titoli e colloquio per l'assunzione a T.D. di n. 1 istruttore direttivo tecnico per assistenza all'ufficio tecnico dell'Unione... cat. D! - Programma Master and Back 2010/2011 - Percorsi di rientro.





Contributi provinciali esclusivamente per sagre "ecocompatibili".





n. 2 rilevatori per il XV Censimento Generale della Popolazione e delle abitazioni - Anno 2011





Manifesto - Santu Domini dal 4 al 7 Agosto, programma religioso e civile





Gasdotto Algeria - Sardegna - Italia (GALSI). Condotta a terra tratto Sardegna - Comune di Zerfaliu





Linea Zerfaliu - Torregrande in vigore dal 1 luglio al 31 agosto





Concessione di contributi per l'abbattimento dei costi dei servizi essenziali a favore di persone e nuclei familiari con reddito pari alla soglia di povertà.





Adeguamento e messa a norma dell'impianto di illuminazione pubblica per il contenimento dell'inquinamento luminoso e del risparmio energetico.





Elezioni comunali del 15 e 16 giugno





Appalto lavori di manutenzione straordinaria impianti sportivi, edifici e immobili comunali





Elezione diretta del sindaco e rinnovo del Consiglio Comunale del 15/16 maggio 2011: Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature e delle liste.





Modulo Richiesta duplicato tessera elettorale





Appalto lavori di manutenzione straordinaria strade comunali. Comunicazioni risultanze finali di gara procedura negoziata ed aggiudicazione definitiva.





Elezione diretta del Sindaco e del Consgilio Comunale di Zerfaliu - 15/16 maggio 2011 - Programma amministrativo Lista UN COMUNE PER LA FAMIGLIA.





Avviso di convocazione della Commissione Elettorale per nomina scrutatori.





Esercizio del diritto di voto da parte degli elettori affetti da grave infermità.





Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.





Bando di concorso per titoli ed esami per la copertua del posto di Istruttore Tecnico Geometra - cat. C - Area tecnica a tempo pieno e indeterminato.





dal giorno 28 ottobre 2010 fino al giorno 15 novembre 2010 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire dei finanziamenti per la realizzazione dei piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave





Orari d'apertura e attività svolte dallo sportello della lingua sarda





Festeggiamenti in onore di “S. Pio” Comitato Classe 1970 Con il patrocinio di: Amministrazione Comunale di Zerfaliu, Amministrazione Provinciale di Oristano





LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI ED IMMOBILI COMUNALI (I e II Lotto) (RIF.N.3/2010 - C.I.G. 05143929B2 - C.U.P. C24c09000010004 – CPV 45212330-8) – COMUNICAZIONI PRIME RISULTANZE DI GARA E DATA APERTURA OFFERTE





LAVORI DI ADEGUAMENTO SCUOLE ELEMENTARI ALLE ESIGENZE DELLA SCUOLA PRIMARIA DELL’INFANZIA (II LOTTO) ED INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA SU AREE PUBBLICHE





BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE,TECNICO CATEGORIA B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, A TEMPO PARTTIME E DETERMINATO DA ASSUMERE NELL’AMBITO DEL PIANI OCCUPAZIONE, RISERVATO AI RESIDENTI AI SENSI DELLE L.L.R.R. N° 5 DEL 05/12/2005/.N° 1 DEL 14/05/2009





BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE, AMMINISTRATIVO CATEGORIA B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, A TEMPO PART-TIME E DETERMINATO DA ASSUMERE NELL’AMBITO DEI PIANI OCCUPAZIONE, RISERVATO AI RESIDENTI AI SENSI DELLE LL.RR. N° 5 DEL 05/12/2005 E N° 1 DEL 14/05/2009.





LAVORI DI ADEGUAMENTO SCUOLE ELEMENTARI ALLE ESIGENZE DELLA SCUOLA PRIMARIA DELL’INFANZIA (II LOTTO) ED INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA SU AREE PUBBLICHE





LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI ED IMMOBILI COMUNALI (I e II Lotto)





Programma Religioso e Civile, Zerfaliu 5, 6, 7, 8 Agosto 2010





Orario di apertura Cimitero





Locandina Manifestazione Laboratorio Artistico "Noi piccoli grandi artisti"





Tariffe SUAP





Pulizia delle aree pubbliche e private, interne ed esterne all’abitato.





Avviso per la presentazione delle domande di ammissione al programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme IIIª annualità - Linea d'intervento 1 e 2





Autorizzazione lavori di posa in opera condotte GALSI loc. Nuraghe Mesu





Convezione tra il CENTRO dei SERVIZI per il LAVORO di ORISTANO e il COMUNE di ZERFALIU per l'avviamento al lavoro in cantieri comunali





Lavori di Rivacimento segnaletica orizzontale e verticale





Aggiornamento Sezione Delibere di Consiglio





6 e 7 Marzo 13ª Edizione della Sagra degli Agrumi 2010





Nuovo Numero del periodico del Comune di Zerfaliu





regolazione della circolazione stradale onde consentire il normale svolgimento della manifestazione e garantire l’incolumità e l’ordine pubblico





Lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale





Bando di Selezione Pubblica per n° 1 Collaboratore Professionale Tecnico





Bando di Selezione Pubblica per n° 3 Collaboratori Professionali, Profilo di Collaboratore Amministrativo





Rinvio prova teorico/pratica





Storie....in COmune





GRADUATORIA DI MERITO





GRADUATORIA DI MERITO





BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE,TECNICO CATEGORIA B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, A TEMPO PARTTIME E DETERMINATO DA ASSUMERE NELL’AMBITO DEL PIANI OCCUPAZIONE, RISERVATO AI RESIDENTI AI SENSI DELLE L.L.R.R. N° 5 DEL 05/12/2005/.N° 1 DEL 14/05/2009





BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE, AMMINISTRATIVO CATEGORIA B3, POSIZIONE ECONOMICA B3, A TEMPO PART-TIME E DETERMINATO DA ASSUMERE NELL’AMBITO DEI PIANI OCCUPAZIONE, RISERVATO AI RESIDENTI AI SENSI DELLE LL.RR. N° 5 DEL 05/12/2005 E N° 1 DEL 14/05/2009.





Esito Graduatoria di Merito seconda prova teorico pratica per n° 5 collaboratori amministrativi





Esito Graduatoria di Merito seconda prova teorico pratica per n° 1 collaboratori tecnico





Graduatoria di merito della prima e seconda prova teorico pratica per numero 5 posti di collaboratore amministrativo





Elezione direta del Sindaco e del Consgilio comunale di Zefaliu - 15/16 maggio 2011 - Programma amministrativo Lista INSIEME PER ZERFALIU.