Bando pubblico per l'assegnazione di contributi a sostegno delle spese per il pagamento dei canoni di locazione sostenuti dalle famiglie che si trovano in una situazione di disagio economico.

Si rende noto che, a partire dalla data di pubblicazione del presente bando i soggetti in possesso dei requisiti  possono presentare domanda per ottenere contribuiti ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate al Fondo Nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’ Art. 11 della Legge n. 431/98.
Possono partecipare a tale bando i cittadini residenti nel territorio del Comune di Zerfaliu alla data della presentazione della domanda, titolari di contratto di locazione di unità immobiliare, di proprietà privata, sita nel Comune di Zerfaliu e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva, interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati. Per gli immigrati extracomunitari è necessario, inoltre, il possesso di un regolare titolo di soggiorno.

Le istanze possono essere presentate entro e non oltre il 29 Ottobre 2021 attraverso le seguenti modalità:

- consegnate a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente;

- trasmesse all'indirizzo di posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 - trasmesse via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Per maggiori informazioni è possibile consultare l'Avviso Pubblico nella sezione "Allegati