SI COMUNICA CHE SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER ACCEDERE ALLA MISURA REGIONALE REIS (REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE) – ANNO 2021.

PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

La domanda, compilata sull’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione Comunale dovrà essere corredata, a PENA DI ESCLUSIONE, dai documenti di seguito indicati:

• copia documento d’identità in corso di validità del richiedente;
  • copia attestazione ISEE 2021 (ordinario o corrente);
  • la ricevuta di presentazione di domanda Reddito di Cittadinanza;
  • la ricevuta di esito negativo o decadenza del Reddito di Cittadinanza;
  • se percettore di Reddito di Cittadinanza, autodichiarazione relativa all’importo mensile percepito;
  • eventuale altra documentazione ritenuta utile per la valutazione della domanda (invalidità civile, legge 104/92)

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta e corredata di cui sopra, potrà essere presentata dal 23 Dicembre 2021 ed entro e non oltre il 31 Dicembre 2021 nelle seguenti modalità:

- a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Zerfaliu;

Oppure

- a mezzo Posta Elettronica ordinaria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.