Si informano gli interessati che con determinazione n. 122 del 12.04.2022 sono stati riaperti i termini per presentare le domande per beneficiare della misura del D.L. 25 maggio 2021 n. 73 denominato “Decreto Sostegni bis”, convertito con modificazioni, con Legge del 23 luglio 2021, n. 106, connesse all'emergenza da COVID-19. Tale Decreto dispone la realizzazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.


Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13.00 del 27.04.2022.


Si ricorda che possono presentare istanza di ammissione all'erogazione dei contributi di cui trattasi i nuclei familiari, composti da cittadini italiani o comunitari, oppure stranieri con regolare permesso di soggiorno residenti presso il Comune di Zerfaliu al momento dell’apertura del bando; è necessario essere in possesso di attestazione ISEE ordinario o ISEE corrente in corso di validità e di valore pari o inferiore a € 16.500,00.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici Comunali oppure consultare l’avviso integrale pubblicato nel sito istituzionale.

La Responsabile del Servizio Amministrativo contabile
F.to Dott.ssa Antonietta Palmas