Cimitero comunale – lavori di completamento nuova ala cup i77j18000150002 - cig 95554330c4 indizione conferenza di servizi decisoria asincrona ex art.14, comma 2, legge n.241/1990

 

Il Responsabile del Servizio tecnico

INDICE

per il giorno 22/12/2023 alle ore 10:30 la Conferenza di servizi decisoria in modalità asincrona presso la sede di codesto Comune - in Piazza Roma, n.1 - Zerfaliu (OR) - ai sensi dell’art 14bis, comma 7, e art.14ter della L. 241/1990 come sostituito dall'art.1, comma 1, D.Lgs n.127/2016, con la partecipazione contestuale dei rappresentanti delle amministrazioni competenti.

Sarà possibile prendere parte ai lavori della conferenza anche in modalità telematica attraverso l’apposito applicativo di videoconferenza reso disponibile dall’ente mediante apposito link previo avviso allo scrivente circa l’intenzione di avvalersi di tale modalità almeno due giorni prima della data indicata.

COMUNICA

l'avvio del procedimento, ai sensi dell’art.7 della L. 241/1990 e s.m.i., con l'indizione e convocazione della Conferenza di Servizi in forma simultanea e in modalità asincrona degli Enti e delle Amministrazioni in indirizzo, per l'acquisizione delle intese, dei pareri, delle concessioni, delle autorizzazioni, delle licenze, delle convenzioni, dei nulla osta e degli assensi comunque denominati, previsti dalle norme vigenti o comunque ritenuti necessari ai sensi della L. 241/1990 e s.m.i.

COMUNICA ALTRESÌ

ai sensi dell’art.14 bis comma 2 della L. 241/1990:

  1. che l'oggetto della determinazione da assumere è:

Realizzazione di opere pubbliche o di interesse pubblico - Acquisizione di più pareri, intese, concerti, nulla osta o altri atti di assenso, comunque denominati, resi da diverse amministrazioni, inclusi i gestori di beni o servizi pubblici al fine dell’approvazione del progetto esecutivo denominato

CIMITERO COMUNALE – LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVA ALA (CUP I77J18000150002 - CIG 95554330C4)

La relativa documentazione utile ai fini dello svolgimento dell'istruttoria è inviata in allegato alla presente.

  1. che il termine perentorio, entro il quale le amministrazioni coinvolte, secondo l’art.2, comma 7, della L. 241/1990, possono richiedere integrazioni documentali o chiarimenti relativi a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell'amministrazione stessa o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni è fissato nel giorno del 21/11/2023;
  2. che entro lo stesso del termine del 21/11/2023 è possibile richiedere di estendere la conferenza di servizi anche ad altri soggetti;
  3. che, ai sensi dell’art.14ter, comma 2, i lavori della conferenza si concluderanno entro quarantacinque giorni decorrenti dalla data della prima riunione e pertanto entro il 21/11/2023;
  4. che il RUP (art.5, Legge 7 agosto 1990, n.241) e Responsabile Unico del progetto (art.15 del D.Lgs 36/2023) è: Dr. Ing. Andrea Onnis - – Tel.: 0783/27000 - cell: 320 765 6143 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Dr. Ing. Andrea Onnis